quarta-feira, 5 de março de 2014

STORIA DEI METODI CONTRACCETTIVI - SCRIBA VALDEMIR


33a AULA - STORIA dei metodi contraccettivi


Professore di Storia Valdemir Mota de Menezes

L'astinenza sessuale (non avendo rapporti sessuali , non genera figli )


ritiro


lavaggi vaginali


Antico Egitto è stato usato feci di coccodrillo (letame è alcalino ) o una cartella con miele d'acacia e la data è stato introdotto in vagina in tessuto o pelliccia animale .
Il preservativo è stato inventato in Egitto intorno al 3000 aC . Disegni antichi mostrano chiaramente uomini con i preservativi ,

Cinese bevuto piombo e mercurio per controllare il tasso di natalità , ma questo spesso ha provocato la sterilità o la morte .


Le donne asiatiche possono avere utilizzato la carta oleata come un cappuccio cervicale , e la cera d'api europeo per questo scopo

Medioevo in Europa , maghi consiglia le donne di indossare i testicoli di una donnola sulle cosce o appeso ai piedi di questo animale nel suo collo . Altro charms tempo erano corone di erbe, fegato essiccato , o frammenti ossei Gatti Gatti (ma solo il nero )


La prima testimonianza conosciuta di preservativi datate intorno al 1640 sono stati trovati nel castello di Dudley , vicino a Birmingham , in Inghilterra . Erano fatti di intestino dei pesci e degli animali .


Charles Goodyear ha ottenuto un brevetto per la vulcanizzazione della gomma nel 1844 . Ben presto , i preservativi di gomma sono stati prodotti in massa . A differenza di preservativi moderni che sono fatti per essere utilizzati una sola volta e gettati via , i preservativi sono stati lavati , spalmato di vaselina e collocati in cassette di legno per un successivo riutilizzo .

 Il primo dispositivo intrauterino moderna ( contenuta interamente in utero ) è stata descritta in una pubblicazione tedesca nel 1909 , anche se l'autore sembra non avere il prodotto disponibile sul mercato


1960 - La pillola anticoncezionale contiene ormoni che impediscono alle donne di stampa ovociti . Senza questi , lo sperma maschile feconda e non quindi la donna non incinta

Condom è il metodo di barriera impedisce il contatto dello spermatozoo con l'ovocita .


Sostanza chimica spermicidal che viene inserito nella vagina , lo sperma e quando è a contatto con questa sostanza , muore .

L'aborto è il metodo criminale per il controllo delle nascite , l'infanticidio è quasi, quasi omicidio.


Le statistiche effettuate dopo la distribuzione le politiche di nascita in Cina :
Anno di nascita * Numero bambini per coppia
1970 * 5.9
1980 * 3.2
2.4 1990 *
2.0 2000 *
2005 * 1.7

Nenhum comentário:

Postar um comentário